{ } img_aFORMAZIONE LEGIONARIA SULLA CRISI DELLA CHIESA (Di Francesco Diana)

 

 

{ } img_aRIVOLUZIONE FRANCESE : LA VERA STORIA (Di Julio loredo)

 1789. Il mondo cambia. Nasce l'homo ideologicus. Niente sarà più come prima. La Vandea cattolica, il primo genocidio della storia moderna: centinaia di migliaia di morti, bambini e donne. Un massacro dimenticato. 

 

{ } img_a  Cento anni dal giuramento antimodernista di San Pio x...prospettive e memorie(C. Gnerre)

Il modernismo "cloaca di tutte le eresie" (S.P.X) è un nemico che va conosciuto affinché venga strappato definitivamente dalle nostre coscienze in primo luogo e poi dai  malsani ambienti teologici.

 

{ } img_a Introduzione all' Apocalisse e ai segreti di Fatima ( Don Guglielmo Fichera)

Questo sacerdote ha il merito di aver messo in evidenza due cose : Che il libro dell'Apocalisse produce molto frutto se utilizzato per un fine catechetico e che è possibile  fare un parallelismo tra il libro della rivelazione o Apocalisse e le rivelazioni di  Fatima.

 

{ } img_a Commento all'enciclica Rerum Novarum di Leone XIII  ( Francesco Diana)

Questa è l'enciclica sociale più importante che ha inaugurato tutte le altre encicliche sociali. Fu proprio con questo testo che iniziò a sbloccarsi il "non expedit" dando così l'avvio ai Cattolici alla partecipazione politica.

 

{ } img_a Introduzione al tema: le costituzioni e il diritto naturale. (Francesco Diana)

I codici penali devono stabilire cosa è male o riconoscere cosa è male ? E le costituzioni devono rifarsi ad un ordine naturale delle cose loro antecedente o devono inventarsi di sana pianta un nuovo ordine ? magari mondiale, magari massonico e magari appoggiato dall'internazionale ebraica ?

 

{ } img_aBreve elogio della perenne filosofia Aristotelico-Tomista (Francesco Diana)

Per un ritorno al reale urge partire come fondamento delle nostre idee dalla bellezza, bontà e verità dell'ente  (cosa creata) e di lì arrivare per analogia alle più alte vette metafisiche. I Filosofi moderni invece partendo dall'idea non poggiata alla cosa arrivano o meglio sprofondano nel pantano del sub-conscio froidiano ove c'è la bruttezza dell'essere che si chude all'essere...

 

{ } img_a Cristologia e Grazia ( Francesco Diana)

Studiare la grazia è un po' come studiare i retroscena del perfezionamento spirituale delle anime. Anche esso come tutte le cose ha le proprie regole e i questo caso sono dettate direttamente dall'alto.

 

 

Conferenza su: Cattolicesimo e Politica

 

Cattolicesimo e Politica 2

 

Sulla difesa-vita di S. Iuliano

 

L' assistente sociale (Paola) rivela l'assurdo meccanismo del macello dell' aborto